Insurance vuole essere un valore aggiunto per i nostri Clienti e ha la finalità di comparare ed ottimizzare la spesa assicurativa tramite le seguenti analisi:
- Risk management, a protezione del proprio patrimonio aziendale e famigliare, con l’evidenza delle eventuali lacune e ambiti di rischi sottovalutati e migliorabili;
- Protezione dipendenti e famigliari;
- Ottimizzazione economica del parco macchine;
- Affiancamento nella gestione dei sinistri;
- Pacchetto di previdenza privata e di sanità integrativa;
- Servizi finanziari con gestioni patrimoniale e successorie in collaborazione con gli specialisti Allianz Bank.
L’approccio è comprensibile, al fine di comunicare quanto sia importante per un imprenditore tutelare la propria attività e le risorse umane, per evitare esborsi economici rischiosi per tutto il ciclo produttivo.
Questo servizio, gestito da consulenti esperti, supporta il cliente nell’ottimizzare tutti i costi del trasferimento del rischio e della tutela del patrimonio a compagnie di primaria importanza internazionale. Inoltre, consigliamo ottimizzazioni fiscali per l’azienda e l’imprenditore, mettendo a frutto le normative di legge.
La nostra divisione Insurance vuole sensibilizzare questi elementi di cui poco si sa, in affiancamento al commercialista e al consulente aziendale, per studiare le migliori strategie per fare la differenza ed essere vincenti.
Proponiamo un primo check-up gratuito a cura di un nostro consulente che esaminerà accuratamente il vostro caso e predisporrà una relazione finale dove verranno evidenziati i possibili miglioramenti ed eventuali potenziali risparmi di costo.