ATTIVO IL SERVIZIO “CONSOLE DEL DIPENDENTE” - PMI Servizi Associati

  • 2 Maggio 2019
  • Nessun commento

Si informa che, è possibile attivare il Servizio “Console del Dipendente”: un servizio che, attraverso internet, permette di risparmiare soldi e tempo nello scambio dei documenti obbligatori per legge con i dipendenti.

Infatti, la Console del Dipendente evita il problema della stampa mensile e della distribuzione delle buste paga, della stampa e dell’invio dei modelli CU e della raccolta e conservazione di tutti i documenti relativi al personale.

La Console del Dipendente é un portale web dentro il quale ogni dipendente puó accedere ai propri dati (Buste Paga, CU, TFR,…) all’interno di un’area dedicata e con la garanzia della riservatezza dei dati.

In questo modo il datore di lavoro guadagna in produttivitá e risparmia soldi, tempo e carta:

  • strutturare un archivio storico al quale accedere per recuperare qualsiasi documento senza doverlo richiedere espressamente al consulente;
  • garantire lo scambio di informazioni evitando errori, dimenticanze e perdite di tempo per verificare l’avvenuta ricezione;
  • garantire il rispetto della normativa sulla privacy (GDPR)

Non ci sarà più bisogno di usare il tempo dell’imprenditore e quello dei suoi collaboratori per raccogliere e inviare documenti.

I nostri consulenti sono a disposizione per illustrare nel dettaglio la “Console Dipendente” e le relative modalità di attivazione.